Paradigm Shift EER-051 e EER-071WF: eBook Reader con schermo a colori


Paradigm Shift, azienda americana dal nome suggestivo, presenterà al CES 2010 che si terrà nei prossimi giorni a Las Vegas due nuovi eBook Reader che al posto del display e-ink ricorrono ad un tradizionale LCD a colori.

Il primo modello si chiama EER-051 ed utilizza uno schermo TFT da 5 pollici ad alta risoluzione con un elevato contrasto che dovrebbe agevolare la lettura ed aumentare l'autonomia della batteria. La memoria interna da 1 GB può essere espansa tramite schede di memoria SD ed è in grado di riprodurre eBook in formato ANSI, UNICODE TXT, DOC, PDF, HTML, FB2, PDB ed EPUB.

Il secondo modello si chiama EER-071WF ed oltre ad utilizzare un più ampio touchscreen da 7 pollici ed una memoria interna da 2 GB, dispone anche di connettività WiFi e sistema operativo Windows CE con player Flash integrato per la riproduzione di video da YouTube e simili.

Entrambi i modelli saranno in vendita negli Stati Uniti da fine febbraio, rispettivamente a 149.95 $, circa 100 € tasse escluse, e 199.95 $, circa 140 € tasse escluse.

[via engadget]

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: