Orologio d'oro per iPhone 5 da Bissol

Per fondere la tradizionale arte orologiaia con la moderna tecnologia, Bissol ha creato un innovativo orologio meccanico da applicare all'iPhone 5, che rinnova il nostro modo di guardare il tempo. Da una perfetta combinazione di tradizione e modernità nasce il 788 Calibre Gold.

Il nome di questa interpretazione dell’accessorio ideato da Bissol deriva dalla particolare declinazione, placcata in oro 24 carati, per renderla più preziosa allo sguardo e al tatto rispetto alla versione standard.

Visione diretta

Come abbiamo riferito in un’altra circostanza, con i telefonini si può anche fare a meno degli orologi, per l’indicazione della data e dell’orario sul display. La loro visione, però, impone, almeno nel caso dell’iPhone 5, di premere il tasto home, dopo aver acceso il dispositivo.

Per evitare questo “sacrificio”, risparmiando al tempo stesso sul consumo della batteria, una soluzione può essere rappresentata dal segnatempo ideato da Bissol per il mitico gioiello della Apple.

Connesso alla parte bassa

L'orologio si applica nella parte bassa del “melafonino”, da cui può essere agganciato o sganciato, come e quando lo si desidera. Installando l’appendice si dispone di un indicatore di immediata lettura, che permette di scoprire l’ora senza necessità di effettuare nessun’altra operazione, esattamente come su un normale modello da polso.

In passato ci eravamo occupati di una interpretazione in alluminio anodizzato. Ora arriva questo allestimento, più prezioso ed esclusivo, destinato a chi vuole distinguersi in modo ancora più marcato, nell’ambito di una tela grafica che aggiungere un ulteriore fattore di distinzione al mitico iPhone, che campeggia in cima ai sogni di molti cultori dell’universo hi-tech.

Via | Bissol.com

  • shares
  • Mail