Harman JBL WR2.4 le nuove cuffie wireless

Tutta la comodità dell'assenza dei fili ma, nel contempo, tutta la qualità musicale del costruttore Harman racchiuse in un prodotto solo.

Harman JBL WR2.4

 

Nasce una nuova cuffia wireless la JBL WR2.4 (la frequenza di trasmissione è appunto 2,4 GHz) in grado di operare fino a 35 metri dalla fonte sonora senza che la qualità dell’audio ne soffra e con un’autonomia di ascolto di ben 8 ore garantita dalle batterie ricaricabili.

Batterie ricaricabili che durano 8 ore


Oltre all’alimentatore e al carica batteria (integrato con il trasmettitore), nella confezione di vendita vengono fornite due batterie di tipo AAA, ovviamente ricaricabili.

Ideale per l’ascolto di TV, home theater, lettore MP3, DVD o Blue-Ray che sia, la connettività della cuffia con tutti i dispositivi, anche quelli che nativamente non sono wireless, è garantita dal trasmettitore di cui sopra dotato di cavo jack, da un lato, con doppio spinotto RCA (destro e sinistro), dall’altro.

Le JBL WR2.4 non sono solo tecnologiche ma anche molto comode da indossare grazie ai padiglioni auricolari imbottiti.

Tutto sotto controllo


Oltre al controllo del volume, sulla cuffia sono presenti dei LED che indicano la sua accensione, lo status del pairing con il trasmettitore, la sua accensione e il livello di carica della batteria.

Non ci resta che svelare il non troppo elevato prezzo delle nuove Harman: 100 dollari, circa 75 euro, a meno che da noi in Europa non vengano tramutati nei classici 100 euro.

Via | JBL

  • shares
  • Mail