Apple annuncia grandi novità per l'autunno, Tim Cook orgoglioso dei nuovi prodotti

Nuovi grandi prodotti in arrivo questo autunno per i fan Apple: ad annunciarlo, la stessa compagnia

Foto Apple Il fatto che Apple stesse ritardando con gli annunci ci aveva spinto a pensare che la Mela Morsicata non avrebbe lanciato prodotti sensazionali - quelli di cui ha parlato Steve Wozniak, per intenderci - se non nel 2014; ma così, a quanto pare, non sarà: la compagnia ha infatti spiegato che questo periodo è caldo non solo per le temperature altissime, ma anche per il lavoro che tutto il team sta facendo sui dispositivi del futuro.

L'occasione per parlarne è stata la conferenza sui risultati trimestrali del Q3 2013: Tim Cook e il CFO CFO Peter Oppenheimer hanno spiegato che la società sta testando nuove interessanti strade:

"Siamo sulla buona strada per offrirvi un autunno davvero impegnativo, entreremo maggiormente nel dettaglio nel mese di ottobre".

Tim Cook ha ovviamente rincarato la dose:

"Stiamo lavorando su alcuni prodotti, per i quali quali siamo molto orgogliosi. Annunceremo le novità appena saremo pronti".

Non sappiamo quando questi prodotti vedranno la luce, ma con le date ci siamo: se gli annunci arriveranno a ottobre, infatti, nulla vieterà che il nuovo iPad Mini venga rilasciato entro l'anno e all'altro modello della piccola tavoletta di fare la sua comparsa alla metà del 2014; per quanto riguarda iPhone 5S, l'uscita dovrebbe essere slittata al nuovo anno, a causa dell'improvviso cambiamento di display: anche in questo caso, però, le certezze sono davvero poche. L'idea che Apple annunci queste novità a ottobre, comunque, ci piace parecchio. Incrociamo le dita!

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: