MyFour, l’ultima novità nel settore degli speaker wireless

L’estate è la stagione del divertimento e della comodità. Per questo si vogliono ridurre al minimo i vincoli quando si va in giro, cercando di razionalizzare il contenuto, per evitare pesanti fardelli o dispositivi scomodi da trasportare o da usare.

MyFour viene incontro a tale necessità, consentendo di ascoltare i propri brani preferiti senza il vincolo di antipatici fili. Questo in una tela di suono adeguato, per appagare il bisogno di qualità che si avverte durante le vacanze.

Si tratta di uno speaker Bluetooth dal cuore “hi-tech” e dall’anima glamour, alto solo 5 centimetri e pesante appena 230 grammi. L’ideale per trasportarlo, magari sulla spiaggia, riducendo al minimo gli ingombri.

Speaker Wireless

Questo altoparlante wireless assicura la piena compatibilità con i più moderni dispositivi mobili, permettendo di gustare la propria playlist estiva in totale libertà. Il tutto in una tela estetica gradevole, frutto di un disegno esterno semplice e raffinato, abbinato a una buona palette cromatica, per intonarsi con le atmosfere vivaci e colorate della bela stagione.

Molte tinte

Le tonalità più vistose ne fanno un vero “must have” per chi vuole farsi notare o, più semplicemente, per chi vuole vivere l’estate con lo spirito giusto, in perfetta armonia con il clima di spensieratezza tipico del periodo. La morbida custodia antiurto e il rivestimento satinato antiscivolo ne agevolano la trasportabilità.

A fare il resto ci pensa il suo formato tascabile. Può essere usato anche per conversare in vivavoce da telefono o da pc, senza alcun tipo di cavo per la connessione con 5 ore di talking time e 10 metri di portata. MyFour offre 3 watt di potenza e viene proposto al prezzo di 39.90 euro.

Via | Myfour.com

  • shares
  • Mail