Samsung, tablet da 12.2 pollici in arrivo?

Samsung sta sviluppando un tablet da 12 pollici? Pare proprio di sì

Samsung tablet 12 polliciSamsung sta pensando a un tablet da 12.2 pollici? La notizia non è stata confermata direttamente dai coreani, che sicuramente ci faranno sapere qualcosa di più in occasione dell'IFA di Berlino, ma non pare tanto inverosimile: di recente non si è fatto altro che parlare proprio di queste tavolette dalle dimensioni enormi, la cui esistenza, almeno a nostro avviso, non ha un perché.

Sappiamo tutti, infatti, che le tavolette sono nate e si sono diffuse presso i consumatori proprio per il vantaggio della portabilità, quindi della leggerezza, che consente all'utente di utilizzarli ovunque: in viaggio, a casa di amici e così via; a cosa potrebbe mai servire, perciò, un tablet di queste dimensioni, soprattutto considerando che il prezzo sarà sicuramente più elevato? Chi lo sa...

Stando, comunque, a quanto si legge in un nuovo file UAProf, Samsung sarebbe al lavoro su un SM-P905 con display da ben 12.2 pollici: fonti autorevoli e non hanno parlato di tablet e, in effetti, non può che trattarsi di una tavoletta, se diamo per certo che queste dimensioni non interesseranno mai il mondo della telefonia e dei Personal Computer.

Oltre ai dodici pollici, SM-P905 dovrebbe garantire una risoluzione pari a 2560x1600 e una cornice decisamente piccola: tutto il resto, purtroppo per noi curiosoni, è ancora avvolto dal mistero (così come lo è il medesimo progetto Apple). Se costasse poco e avesse delle buone specifiche tecniche, acquistereste mai un tablet così grande?

Via | SamMobile

  • shares
  • Mail