iPad 5 a settembre e iPad Mini Retina a marzo, le previsioni di Ming-Chi Kuo

iPad 5 uscirà a settembre, iPad Mini Retina a marzo 2014: si avvereranno le previsioni di Ming-Chi Kuo?

Foto iPad I programmi di Apple su iPad 5 e iPad Mini sono stati svelati da Ming-Chi Kuo, analista di KGI Securities che, almeno finora, si è sempre rivelato attendibile: dopo aver spiegato che iPhone 5S e iPhone color dovrebbero arrivare in momenti diversi (ma a partire da settembre), ha fornito delle risposte ai fan della Mela Morsicata in merito ai tablet.

Per quanto le previsioni di Ming-Chi Kuo siano affidabili, va comunque detto che Apple non ha confermato nulla e che qualche giorno fa si è diffusa l'indiscrezione secondo la quale sarebbero state commercializzati due modelli di iPad Mini Retina, di cui quello nuovissimo (cioè quello a cui fa forse riferimento Kuo) avrebbe dovuto essere rilasciato a 2014.

Niente di diverso per la piccola tavoletta: l'analista si è detto convinto che non vedrà la luce prima di marzo, a differenza del suo fratello maggiore; iPad 5, che dovrebbe essere molto simile - per dimensioni - al piccolo di casa Apple, dovrebbe infatti essere rilasciato agli inizi di settembre, quindi in concomitanza con l'uscita di iPhone color.

Il momento, insomma, è giunto: Apple sta attraversando un periodo non proprio facilissimo e questa prova del nove sarà senz'altro un momento decisivo per recuperare la stima di chi le si è disaffezionato. Dite che riuscirà a farcela?

  • shares
  • Mail