Samsung SM-P900, in arrivo un nuovo tablet da 12,2 pollici

Alcune indiscrezioni trapelate attraverso un sito UAProf di Samsung portano nuova energia ai rumors riguardanti nuovi tablet della compagnia coreana. Il dispositivo della serie SM-P900 avrà un display da 12,2 pollici.

Samsung dall’inizio di quest’anno non si è certo risparmiata ed è stata prolifica nel presentare una lunga serie di nuovi prodotti. Parlando di tablet i riflettori si spostano sulle recenti uscite del Galaxy Note 8.0 e dei tre esponenti della nuova generazione di Tab, i Samsung Galaxy Tab 3. Questi tablet vanno a coprire tutte le principali dimensioni e costituiscono per lo più un’offerta per la fascia bassa e media di mercato, con ampiezza massima del display di 10.1 pollici.

Samsung SM-P


Tempo fa si sono diffuse attraverso i canali specializzati informazioni mai confermate riguardo un presunto nuovo tablet Samsung dotato di un notevole display con diagonale di 12,2 pollici e risoluzione di 2560x1600.

I rumors si ripetono e le informazioni sul prototipo spuntano di nuovo in rete. Del dispositivo Samsung SM-P900/905 si parla sul sito UAProf Zauba:


SAMPLE SAMSUNG TABLET PC, SM-P905 (SCREEN SIZE:-12.2) (FOR TESTING & EVALUATION PURPOSE,NOT FOR SALE) (SINGLE SIM)

Si parla quindi delle stesse caratteristiche anticipate dalle precedenti voci e viene confermata la presenza di un processore ARM 11. Si ipotizza che il dispositivo potrebbe succedere il Nexus 10, risultando poco più grande di quest’ultimo quanto a dimensioni totali e dotato di uno schermo più ampio in virtù di una cornice più piccola.

Nessuna informazione ufficiale è stata ancora data ma è possibile che l’SM-P900 faccia la sua comparsa all’IFA 2013 che si svolgerà il mese prossimo a Berlino.

Via | Sammobile.com

  • shares
  • Mail