iWave Crystal Headphones, cuffie appariscenti

Per chi ama i prodotti tecnologici sgargianti, da esibire senza patemi d’animo, le cuffie iWave Crystal Headphones potrebbero essere la soluzione giusta.

Destinate agli audiofili che desiderano aggiungere un accessorio 'blinged' alla loro raccolta, si caratterizzano per l’ampia distesa di cristalli Swarovski sul corpo, che conta 6.500 elementi applicati a mano, con un lavoro certosino, frutto di dieci ore di vera pazienza. Questo è il tempo richiesto per la creazione degli aspetti decorativi di ogni coppia della collezione.

Doppia alternativa

Ci sono due opzioni cromatiche offerte alla tentazione dei potenziali acquirenti, che possono scegliere fra una distesa di corpi ornamentali in tinta oro o aragosta. In entrambi i casi il prezzo è di 2.000 dollari, quindi non da primato in senso assoluto.

La richiesta sembra congrua al contenuto, quindi rispettosa del valore intrinseco. Ci si chiede, però, chi possa farsi carico di una spesa comunque elevata per degli accessori che potrebbero offrire identiche performance in una tela meno vistosa e costosa.

Emozioni al comando

In simili casi sbagliato cercare delle risposte di matrice scientifica, perché oggetti del genere vengono comprati sulla spinta del fattore emotivo, che è l’espressione per antonomasia della libertà individuale. Quindi è perfettamente comprensibile che qualcuno possa vivere il bisogno di circondarsi di prodotti di questa natura.

Le iWave Crystal Headphones, poi, non sono solo apparenza, perché anche i contenuti funzionali sono degni delle aspettative di chi affronta un esborso di questa portata. La qualità operativa è infatti garantita delle performance di Ultrasone PRO 750, grazie alla tecnologia Sound S-Logic Natural Surround, che offre un'esperienza di suono tridimensionale. Con una gamma di frequenza di 8-35,000 Hz, drivers di 40 mm placcati in titanio, gli appassionati di musica non avranno di che lamentarsi.

Via | Luxurylaunches.com

  • shares
  • Mail