iPad Mini con Display Retina, uscita a ottobre (Apple punta a 3 milioni di unità al mese)

iPad Mini con Display Retina uscirà a ottobre, secondo DigiTimes: risolti diversi produzione in casa LG

iPad Mini iPad Mini con Display Retina dovrebbe uscire a ottobre, secondo DigiTimes, testa non molto autorevole ma comunque da prendere in considerazione. Recentemente vi avevamo parlato della possibilità che Apple rilasciasse due nuove versioni di iPad, quella a cui tutti siamo abituati ma migliorata e quella nuova, cioè il già citato Mini con un display da urlo: non sappiamo se i piani della Mela Morsicata siano realmente questi, anche perché sempre di recente si parlava di una data di uscita diversa da quella di DigiTimes.

Il sito, infatti, è sicuro che l'uscita di iPad sia da collocare a ottobre, mentre a inizio settimana si parlava di un rilascio da piazzare agli inizi del 2014: due notizie completamente diverse, che cambiano, tra l'altro, anche qualsiasi giudizio sui piani del colosso di Cupertino, il quale avrebbe pure dei problemi con iPhone 5S.

Che tutto sia dovuto a LG? Potrebbe essere, visto che lo stesso DigiTimes ne pare convinto:

"LG starebbe compiendo dei progressi nella produzione dei nuovi pannelli Retina da utilizzare nella nuova generazione di iPad Mini, e si aspetta di vendere circa 2-3 milioni di unità al mese in vista del lancio".

"L'ottimismo è il profumo della vita", diceva (più di) qualcuno: cosa ne sarà di quello di Apple?

  • shares
  • Mail