Panasonic TH-47LFX6 LCD, nuovi display per applicazioni professionali outdoor

Panasonic presenta i nuovi schermi TH-47LFX6, ampi display pensati per l’uso in ambito professionale adatti alle applicazioni outdoor di segnaletica digitale, protetti dalle intemperie ed attenti al risparmio energetico.



Con il suo comunicato la giapponese Panasonic porta l’attenzione sull’arrivo di un suo nuovo prodotto, i display TH-47LFX6 LCD progettati per l’utilizzo in ambienti esterni con lo specifico intento di offrire una soluzione economicamente abbordabile per il digital signage.


TH-47LFX6 LCD


Panasonic indirizza l’utilizzo del suo nuovo display ad un ambito professionale offrendo quella che definisce una soluzione vantaggiosa quanto a costi e flessibilità nell’utilizzo. La compagnia prevede l’applicazione dei display 47LFX6 in situazioni come:


    -Menù digitali utilizzati nei ristoranti drive through e take away,
    -Pannelli pubblicitari e totem informativi
    -Pannelli di avviso e navigation board
    -Tabelle orari, guide dei percorsi e pannelli pubblicitari presso le fermate dei mezzi pubblici

Caratteristiche

La prima caratteristica a venire sottolineata è la capacità degli schermi di garantire alte prestazioni anche in condizioni ambientali avverse. A proteggere il display TH-47LFX6, posizionabile sia verticalmente che orizzontalmente, saranno un case in alluminio a tenuta stagna ed uno strato di vetro temperato. Lo schermo è dotato di certificazione IP44 contro polvere ed acqua.

Si tratta di un IPS LCD con risoluzione 1,920 x 1,080 ad ampio angolo di visione con luminosità di 1.000 cd/m2 che garantisce una visione dettagliata anche in condizioni di luce diretta o tempo atmosferico avverso. Il sistema è inoltre dotato di tecnologia Digital Link che consente di inviare suoni, immagini e segnali di controllo tramite cavo LAN fino a 100 metri nonché di monitorare da remoto il display.

Via | Cartella Stampa

.

  • shares
  • Mail