Brookstone Pocket Projector Slim, proiettore portatile da smartphone

Brookstone Pocket Projector Slim è uno strumento di grande utilità al servizio di chi usa lo smartphone per motivi di lavoro, ma anche gli utenti in cerca di svago possono trarre giovamento da questa soluzione.

Si tratta di un proiettore portatile, disponibile in qualsiasi circostanza, senza occupare il voluminoso spazio richiesto da un dispositivo tradizionale. Questo può accompagnare facilmente in ogni circostanza, senza imporre un particolare sacrificio, tranne nel caso in cui non si disponga neppure di un semplice borsello, problema che non riguarda i manager, accompagnati sempre da una valigetta nei loro spostamenti professionali.

Dimensioni compatte

Volendo lo si può mettere anche in tasca, ma nel periodo estivo, quando si veste più leggero, trovare lo spazio dove riporlo può diventare più difficile o quantomeno fastidioso.

Portandolo con sé si gode del vantaggio di avere un’alternativa pronta per l’uso in qualsiasi momento, anche per condividere video o immagini, da iPhone e colleghi, in qualsiasi momento della giornata. Questa attività potrebbe incontrare il godimento dei più giovani, sempre tentati dalla prospettiva dello sharing, oggi più modaiola che mai.

Il Brookstone Pocket Projector Slim è dotato di luce Led 25-lumen e dell’avanzata tecnologia DLP. Secondo il produttore può consentire di gustare in un buon display i contenuti multimediali con un piccolo gruppo di accompagnatori.

Comodo e varsatile

Il suo punto di forza è il design compatto e ultrasottile, che lo rende facile da trasportare. Questo dispositivo si collega alla maggior parte degli smartphone e degli strumenti portatili che utilizzano un connettore HDMI. La funzione di messa a fuoco regolabile elettricamente consente agli utenti di gestire la visione ottimale. Un altoparlante incorporato fornisce l'audio, ma tramite un jack da 3,5 mm si possono aggiungere degli altoparlanti esterni. Il prezzo è di 300 dollari, presso il sito ufficiale del produttore.

Via | Gadget.com

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: