Hercules DJ Monitor 5, gli studio monitor per DJ

Hercules presenta un nuovo sistema di monitor speakers attivi, Hercules DJ Monitor 5, un set di altoparlanti indirizzato specificamente a DJ e compositori pensato per garantire un’alta qualità nelle produzioni sia domestiche che professionali.



Hercules - marchio un tempo riconosciuto per la produzione di GPU e schede video ed ora dedicato alla commercializzazione di periferiche audio di vario tipo – amplia il proprio catalogo di prodotti con un nuovo elemento dedicato alla produzione. Dopo gli speaker wireless WAE BPT03 e BPT03 Mini ed il sistema audio per l’outdoor BTP04, seguono gli Hercules DJ Monitor 5 come soluzione per i compositori.

Alta resa a prezzo contenuto


DJ Monitor 5 va a sostituirsi agli altoparlanti per monitoraggio DJ XPS 2.0 80 migliorando ulteriormente la qualità dell’offerta di Hercules.

Una delle principali caratteristiche degli studio monitor DJ Monitor 5 è la possibilità di controllare le frequenze in modo da adattare il suono alle peculiarità dell’ambiente. Per questo dispongono di due controlli che permettono di regolare i livelli di alti e bassi (-2dB, 0dB, +2dB) ed un controllo per il Low Cutoff alle frequenze 56Hz, 80Hz e 100Hz.

I due altoparlanti da 80W RMS, ciascuno del peso di 7Kg, sono costruiti in legno e sono dotati di doppia porta frontale, mentre pulsante d’accensione e manopola del volume sono disposti sulla facciata del satellite.

Sono poi composti da un twetter da 1 pollice con cupola in seta e guida d’onda (30W di potenza), un woofer da 5 pollici con membrana in Kevlar(50W di potenza) e design bi-amplificato di Classe A/B.

Gli studio monitor DJ Monitor 5, delle dimensoni 31cm x 22,2 cm x 23,5 cm, saranno disponibili a partire da fine agosto 2013 ad un prezzo di partenza di 229,99€.

Via | Cartella Stampa

  • shares
  • Mail