Filo, custodia hard folio specifica per l’iPad Mini

Filo firma una custodia hard folio specifica per l’iPad Mini, che cerca di soddisfare i bisogni estetici e funzionali dei clienti del prodotto della Apple, spesso attenti al design ed alla essenzialità dell'estetica.

La cover è stata pensata per rendere completamente visibile l’apparecchio di Cupertino, valorizzandone al massimo l’aspetto esteriore e le modalità di impiego, pur tenendolo ben saldo al suo posto, in armonia con la missione protettiva affidata a questo accessorio.

Ben fissato

Il nuovo sistema di fissaggio ideato per Filo rivoluziona i normali sistemi di custodia del device: i piccoli punti di ancoraggio sono infatti impercettibili, permettendo al tablet di essere completamente visibile ma solidamente stabile e al sicuro.

Oltre al suo design essenziale dotato di molte funzionalità, la cover si sgancia su un lato diventando uno stand a inclinazione libera, così da poter scegliere ogni volta la posizione più comoda per leggere, scrivere o vedere video. Niente male, specie per chi ne fa un uso frequente, nei più disparati contesti operativi.

Smart Magnet

Estremamente funzionale il sistema Smart Magnet, che attiva e disattiva l'iPad mini ogni volta che si apre e si chiude la cover. Infine, Filo è rispettoso della privacy poiché si blocca grazie alla chiusura di sicurezza a dentini, per tenere l'apparecchio sempre protetto.

Come per gli altri pezzi della collezione Filo è disponibile in cinque colori: nero mezzanotte, blu oltremare, marrone mogano, fucsia e verde acido, così da concedere varie opzioni, secondo i gusti personali dell'acquirente. Per conoscere il prezzo si rimanda al sito ufficiale del produttore.

Via | Tucano.com

  • shares
  • Mail