Just Mobile Gum++, più energia per lo smartphone

Un telefono cellulare non basta più, spesso ne abbiamo un altro in tasca e...vuoi non avere anche un tablet, possibilmente non in tasca date le dimensioni?

Just Mobile Gum++

 

Una miriade di utilizzatori elettronici che, con il loro grande e coloratissimo display, consumano un sacco di energia tanto che spesso non è possibile arrivare nemmeno a fine giornata: no, la iOS 7 beta non c’entra questa volta.

Carica pronta al momento giusto


Sono sempre più di moda accumulatori e batterie esterne, utili a ricaricare il fido compagno di lavoro o di vita nel mezzo della giornata qualora sia necessario ma non si abbia a portata di mano una presa di corrente.

Abbiamo visto, qualche settimana fa, la batteria/custodia realizzata da Mophie (forse le più famose ma ce ne sono moltissime altre delle marche più disparate), ma ci sono anche un sacco di batterie esterne, di diverse capacità, in grado di fornire la carica al momento giusto. Forse un po’ pesantine, non proprio comode da portare in giro ma molto utili all’occorrenza.

Gum++ ha 6000 mAh


Tra le tante proposte del mercato c’è la nuova Gum++ realizzata dall’azienda tedesca Just Mobile, e che si va ad aggiungere alle sue precedenti batterie della serie Gum. Realizzata in ABS, ha una capacità di ben 6000 mAh ed è dotata di 5 led che indicano all’utente lo stato di carica residua. Le sue dimensioni sono di 78 x 58 x 24 mm. mentre il peso è di 131 grammi.

Una sola uscita USB


Per effettuare la ricarica è presente un cavo di tipo micro-USB mentre troviamo un po’ limitante la scelta di aver dotato la batteria di una sola uscita USB: sarebbero state utili almeno 2.

Gum++ si abbina perfettamente ai prodotti Apple ma è utilizzabile con qualsiasi dispositivo dotato per la ricarica di cavo USB, è disponibile nei colori grigio, bianco e nero, e ha un prezzo di circa 85 euro.

Via | Just Mobile

  • shares
  • Mail