Nuovi registratori digitali 3 in 1 di Sony: UX200, UX300 e UX300F

registratori digitali

Sony ha lanciato i nuovi registratori digitali “3 in 1”, disponibili da oggi e caratterizzati per le funzionalità MP3 e la connessione USB. Caratteristica principale è la registrazione vocale stereo chiara e definita, fino a 1072 ore con il modello UX300.

Il trasferimento dei file è drag&drop, senza bisogno di software di conversione. Grazie al display a 5 linee si possono impostare le funzioni di registrazione o visualizzare le informazioni sulla musica in riproduzione grazie al lettore MP3 integrato.

Compatibili con Windows e Mac, i nuovi lettori MP3 sono pensati per l'utilizzo continuo grazie alla batteria che garantisce fino a 15 ore di registrazione e 83 di riproduzione.

I modelli della serie, utili sia per lo studente che vuole registrare la lezione che per il giornalista in trasferta, sono 2: ICD-UX200 (2GB) e ICD-UX300F (con radio FM), entrambi dal peso di 48 grammi.

UX300F è in grado di contenere fino a 1000 ore di audio in modalità LP grazie alla memoria di 4GB, il che si traduce in un mese di registrazione audio non-stop. Le registrazioni vengono salvate in qualità stereo su file MP3, filtrate dalla fulzione di riduzione del rumore e dal filtro passa-altro per eliminare i rumori di fondo.

Per trascrivere la lezione, inoltre, si può regolar il controllo della velocità di riproduzione a 21 passi e dinstinguere bene e senz distorsioni le parole dell'oratore.

  • shares
  • Mail