Sega Fireworks Projector: Il proiettore di fuochi d'artificio in vendita a 143€


Manca un mese esatto alla fine del 2009 e sicuramente qualcuno starà già pensando come festeggiare l'arrivo dell'anno nuovo, preparando fuochi d'artificio e giochi pirotecnici, tanto belli quanto costosi e pericolosi.

Se però volete stupire gli amici con qualcosa di più sobrio e sicuro potreste ricorrere al Sega Fireworks Projector, il proiettore di fuochi d'artificio di cui vi avevamo parlato qualche mese fa e che giusto in tempo per la fine dell'anno è stato messo in commercio.

Simile ad un planetario il dispositivo utilizza 6 lenti per proiettare le immagini contenute in 9 dischi intercambiabili accompagnando i giochi di luce con suoni realistici di fischi ed esplosioni che possono essere riprodotti anche da altoparlanti esterni per aumentarne la potenza.

Sega Fireworks Projector è in vendita in esclusiva per l'Europa da Firebox a 143 €, un prezzo non proprio economico per allietare una sola serata, ma un investimento duraturo per gli anni a venire perchè sicuramente non andrà in fumo come i tradizionali botti.

Dopo il salto un video che mostra il proiettore in azione.






[via coolest-gadgets]

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: