Photobox propone cover personalizzate per tablet e smartphone

Il mercato delle cover per smartphone e tablet è più fiorente che mai. Con l’arrivo della bella stagione nuove proposte entrano nel catalogo dei produttori di accessori e di chi si lancia nel settore con spirito originale, come Photobox.

L’azienda, specializzata nella stampa di foto online, offre una serie di opzioni che interpretano un bisogno molto avvertito da chi si concede il piacere di una vacanza estiva: quello di portare, non solo nel cuore e nei ricordi, le piacevoli emozioni del periodo.

Note di relax in mano

C’è chi tappezza l’ufficio e gli schermi dei propri apparecchi tecnologici con foto legate alla preziosa esperienza di relax. Altri preferiscono guardare, periodicamente, qualche video delle avventure sotto il sole dei mesi di luglio, agosto e settembre.

Ora c’è una nuova possibilità: la personalizzazione dell’abito dei propri dispositivi con gli scatti delle proprie vacanze e dei propri viaggi. Ci si può giovare dell’intervento sulle cover per iPhone 3G/3GS, 4/4S e 5; Samsung Galaxy S2/S3; iPad; iPad Mini. L’assortimento è quindi sufficiente a soddisfare i bisogni di un gran numero di utenti.

La tela grafica può essere sviluppata secondo varie combinazioni, aderenti ai gusti dei clienti, che possono optare per una sola foto o per un mosaico di immagini, in grado di raccontare più momenti della vacanza nello stesso contesto grafico.

Varie opzioni

Se questo non fosse sufficiente, si possono scegliere anche l’impaginazione e il colore di sfondo. A ciò si aggiunge la possibilità di inserire un testo, così il ventaglio di personalizzazione si fa ancora più ampio, producendo risultati finali quanto più affini alle necessità del committente.

Questa gamma di opzioni sposa in modo brillante l’esigenza di distinzione a customizzazione molto in voga in questo periodo, che rispolvera una tradizione un tempo riservata alle sole fuoriserie. Per altre informazioni rimandiamo al sito ufficiale di Photobox.it.

Via | Photobox.it

  • shares
  • Mail