Hi-Fun e le sue colorate idee per un relax in musica

L’estate è la stagione del mare e del relax, ma oggi la si vive con nuove necessità, magari prima meno avvertite.

Buona parte di queste si connettono all’esistenza di tanti gadget tecnologici nati nell’era moderna, che sono diventati compagni inseparabili della nostra vita.

Oggi smartphone, tablet ed altre diavolerie elettroniche appartengono alle nostre giornate e non riusciamo a farne a meno neppure durante le vacanze.

Per aiutarci a vivere un rapporto più felice con i dispositivi hi-tech, nel corso delle parentesi di relax tipiche della bella stagione, esistono sul mercato molte proposte, in grado di soddisfare ogni esigenza.

Accessori comodi

Il catalogo di hi-Fun ce ne offre due esempi interessanti. Uno è l’hi-Sleep, un comodo cuscino rotondo con altoparlante incorporato, che trasmette un senso di morbidezza. Si tratta di un accessorio trendy per la casa e comodo per i viaggi! Grazie ad un jack universale, può connettersi ad iPhone, iPod, Mp3 o CD player.

Otto i colori fra cui si può scegliere: rosso, marrone, viola, nero, blu, celeste, rosa e fucsia. Questo accessorio, disponibile anche in versione invernale, non necessita di batterie e viene proposto al prezzo di 19.99 euro.

Sdraiati sulla spiaggia

L’altro esempio è offerto dall’hi-Sun, una specie di zaino da sdraio perfetto per andare al mare, in campeggio o in barca, con comodità, praticità e senza ingombro. Questo prodotto consente di stare distesi al sole sole ascoltando la playlist preferita dell'iPhone, dell'iPod e di qualsiasi altro lettore mp3 che usi il jack universale 3.5 mm, grazie ai potenti speaker integrati nel cuscino gonfiabile (estraibile). La capiente batteria al litio integrata, ricaricabile tramite porta USB, permette di riprodurre la musica del cuore per ore.

Disponibile nelle tinte blu, rosa, nero e rosso, l'hi-Sun (con telo al 100% in cotone), è lunga 180 centimetri e larga 80 centimetri. Il prezzo tocca quota 59.99 euro.

Via | Hi-fun.com

  • shares
  • Mail