HP Slate 21 AIO tablet con Tegra 4, un tablet gigante con Android come all-in-one

Dall'HP World Tour di Beijing i primi dettagli ufficiali sul misterioso Slate 21 già avvistato a fine aprile: a metà tra un tablet e un all-in-one, è il primo con Android.

HP Slate 21 AIO a Beijing

La prima volta che abbiamo sentito parlare dello Slate 21 di HP era tra maggio e aprile, quando erano apparsi i primi benchmark sul database di AnTuTu. Poco sapevamo sul dispositivo, se non che era equipaggiato con Android, un SoC Tegra 4, e il sospetto che la diagonale fosse di 21 pollici, letteralmente un tablet gigante.

I primi dettagli ufficiali sul dispositivo sono arrivati giusto poche ore fa, nel corso dell'evento HP World Tour di Beijing. Primi dettagli, ma sopratutto pochi, almeno per ora. L'azienda di Palo Alto pare che non abbia ancora diramato un comunicato stampa e per ora tutte le informazioni sono quelle passate da CNET Asia, che ha pubblicato anche alcune foto dell'evento.

La forma, le funzioni e le particolarità del dispositivo rimangono dunque avvolte nel mistero. Sopratutto è difficile definire cos'è che lo renda un all-in-one (apparentemente il primo con Android) piuttosto che un tablet come il resto della famiglia Slate.

Gli unici dati certi al momento riguardano il SoC Nvidia (in uscita su altri dispositivi proprio in questi giorni, Nvidia Shield compreso), l'OS ANdroid, la diagonale gigante di 21,5" e che "il dispositivo è pensato per un uso su un piano, e può essere sistemato con un cavalletto sul retro".

Questo, insieme alle foto dell'evento ospitate su CNET, è tutto quello che sappiamo. Per ulteriori informazioni sull'hardware sotto la scocca, prezzo e disponibilità non ci resta che aspettare i comunicati che HP girerà localmente nei paesi in cui verrà distribuito.

HP Slate 21 AIO a Beijing
HP Slate 21 AIO a Beijing

Via | CNET Asia

  • shares
  • Mail