Kakkoii WOW Speaker, altoparlante originale per l'estate

Il Kakkoii WOW Speaker è un altoparlante che si rivolge a chi vuole ascoltare la musica in modo originale, non solo per stupire gli altri, ma anche per appagare un personale bisogno.

Come tutti sappiamo, ci sono molte persone che per gustare le voci e le composizioni fatte con le sette note preferiscono gli auricolari, che permettono un godimento strettamente personale dei brani ascoltati.

Altri preferiscono condividere il piacere dei motivi del cuore, pensando magari di incontrare sempre il gradimento degli altri, anche con il volume alto. Direi che in questo secondo caso emerge una buona dose di ottimismo sui gusti altrui, che invece vivono spesso con disagio questo tipo di ascolto passivo.

Le casse servono meglio a godere le canzoni in un ambito privato, come tra le mura domestiche, senza esagerare con i decibel, per evitare di disturbare i vicini di casa, perché la propria sfera di libertà finisce dove inizia quella degli altri.

Ascolto condiviso

Qui, o in altri ambienti simili, può essere piacevole ascoltare la musica insieme agli amici o alla propria fidanzata, magari mentre si consuma un dolce o una bevanda pomeridiana. Volendo, la stessa attività può essere svolta fuori, ma con precauzioni ancora più strette, intese sotto forma di sensibilità, per evitare di arrecare fastidio agli altri.

Il Kakkoii WOW Speaker può essere la soluzione giusta per questo tipo di impiego. Si tratta di un altoparlante mobile, dall’aspetto unico, che non fatica a porsi al centro della curiosità. La sua forma sembra quella di un secchiello in scala, quindi si adatta perfettamente alla stagione estiva.

Rivestimento in gomma

Oltre al look molto caratteristico, il prodotto sfoggia una buona capacità di svolgere il suo ruolo istituzionale, nell’ambito dello specifico genere tipologico. Il rivestimento in gomma stampata gli permette di avere una certa resistenza agli urti occasionali, che potrebbero ferire i modelli più chic. Il prezzo di questo dispositivo Bluetooth, dotato di batteria ricaricabile, è di 55 sterline.

Via | Gadget.com Kakkoii-me.com

  • shares
  • Mail