Magic Mushroom Bluetooth Stick On Speaker, altoparlanti originali

Sul nostro blog abbiamo passato in rassegna molti altoparlanti per dispositivi mobili, spesso originali, più o meno come quelli odierni, battezzati Magic Mushroom Bluetooth Stick On Speaker.

Come altri, si distinguono per il look particolarmente creativo, sottolineato dai colori vivaci, che li rendono appariscenti come una macchina placcata in oro.

Versatili

A differenza di quelli già noti, che quasi sempre si limitano a potenziale le capacità audio degli smartphone o di altri accessori tecnologici portatili offerti dalla modernità, questi altoparlanti possono essere usati anche in modo diverso.

Le funzioni addizionali non sono però connesse allo stretto profilo operativo tipico della categoria merceologica cui tali aggeggi appartengono.

Si tratta, infatti, di una modalità d’uso aggiuntiva, offerta al godimento degli utilizzatori in forma fisica, come supporto materiale per tablet o smartphone, alle cui spalle possono essere posti per sorreggerli in posizione più o meno inclinata.

Supporto statico

Questi mini altoparlanti, di forma tondeggiante e simili a un fungo (almeno a distanza), possono fungere quindi da corpo di sostegno, consentendo anche una postura verticale al gadget tecnologico cui offrono la loro versatilità d’impiego.

Volendo è possibile utilizzarli anche nella parte anteriore del gadget di riferimento, per fornire un accesso può chiaro e diretto al diffusore. Come mini-speaker, operano su connettività Bluetooth. Basta un semplice accoppiamento con il dispositivo, per farlo funzionare. Possono essere usati anche come vivavoce, grazie al microfono incorporato. Il prezzo di ciascun esemplare è di circa 21 dollari.

Via | Gadget.com
Foto | Chinavasion.com

  • shares
  • Mail