Promozione aggiornamento mappe Mio Moov Spirit

MIO Technology presenta una promozione per tutti i navigatori della linea Moov Spirit. Per chi acquista un navigatore satellitare MIO dal 15 Novembre al 15 Gennaio 2010 ci saranno in omaggio due aggiornamenti cartografici da effettuare nel corso del 2010.

Il regalo ha un valore di circa 80€ e permette di avere sempre un prodotto aggiornato con le nuove cartografie, utili specie considerando i cantieri aperti nella nostra penisola.

Se siete interessati alla promozione e volete regalarvi un GPS per Natale i modelli da considerare sono Moov Spirit 300, Moov Spirit 500 (anche la versione Bluetooth) e Moov Spirit Flat.

Per sfruttare la promozione basta registrarsi su www.mio.com/aggiornamento2010 entro il 28 Febbraio 2010.

«La possibilità di avere mappe sempre aggiornate è una delle richieste più frequenti che arrivano dalla nostra clientela – afferma Raffaele Crippa, South European Country Director di Mio Technology -. Grazie a questa promozione, non solo garantiamo all’utente un prodotto che rimane attuale per oltre un anno, ma gli facciamo risparmiare quasi 80 euro, che è quanto spenderebbe in eventuali aggiornamenti successivi all’acquisto».

  • shares
  • Mail