Becker Z112: navigatore satellitare entry level attento ai consumi


Becker amplia l'offerta entry level con il nuovo Becker Z112, navigatore satellitare entry level che offre alcune opzioni dei PND di fascia più alta.

In linea con i tempi e i trend, lo Z112 equipaggia Becker Economic Route Guidance, un'opzione che crea percorsi ottimizzati in base al risparmio energetico così da ridurre consumi e inquinamento.

Interessante anche "Permanent Route Blocking", opzione che permette di comunicare al navigatore il blocco a lungo termine di un tratto di strada: se non si può passare per lavori in corso possiamo specificare al navigatore di evitare sempre quel tratto durante la pianificazione.

Per venire incontro alle esigenze degli automobilisti, infine, lo Z112 include già i punti di interesse sugli autovelox, avvisando l'utente quando ci si avvicina alla telecamera più odiata dagli italiani!

Il Becker Z112 equipaggia inoltre uno schermo touchscreen da 4.3 pollici dove vengono visualizzate le mappe con la funzione 3d Terrain View, Assistente di Corsia e regolazione automatica della luminosità anche in galleria.

Becker Traffic Assist Z112 sarà disponibile da Gennaio a 189€.

  • shares
  • Mail