Litl Webbook : netbook "ribaltabile"per godersi i film


Si presenta con un look fresco e senza fronzoli Litl Webbook, un notebook che si basa su un principio decisamente originale : utilizzato nella posizione canonica funziona da classico computer, qualora invece si volesse guardare un film o comunque usufruire di contenuti multimediali in generale basterà ribaltarlo e, anche grazie all'apposito telecomando, ottererremo un simpatico effetto tv.

Lo schermo è da 12 pollici, come processore troviamo un Intel Atom da 1.6GHz, la GPU consentirà la riproduzione di file H.264 a 720p , la RAM sarà di 1 GB, troviamo 2 GB di memoria interna flash e saranno presenti nell'apparecchio anche la connettività WiFi, una porta HDMI e la webcam con microfono integrato.

Ed il disco rigido? Non è presente : i dati saranno tutti salvati ed archiviati su Internet, interessante anche la compatibilità con le gallerie online di Flickr e Shutterfly per una rapida condivisione delle immagini.

Litl Webbook sarà venduto a $699, circa 472 euro, per chi volesse accaparrarsi anche il telecomando sarà necessario spendere ulteriori $19, poco meno di 13 euro, dopo il salto non perdetevi la gallery riguardante l'oggetto.



webbook



[via slashgear ]

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: