Svelati dettagli riguardanti QUE, ebook reader di Plastic Logic


Vi ricordate del misterioso ebook reader Plastic Logic di cui vi accennammo pochi giorni fa? Bene, finalmente sono stati resi noti nome ed alcune specifiche tecniche dello strumento che, a quanto sembra, vedrà ufficialmente la luce a partire dal CES che si terrà nel Gennaio del 2010.

Con il nome di Plastic Logic QUE avremo, come già scritto, uno strumento estremamente sottile (meno di un terzo di pollice di spessore) dalle dimensioni complessive di 8.5 x 11 pollici il cui schermo sarà totalmente resistente ai graffi, consentendo di portare in giro lo strumento in borse e borsette senza doversi procurare custodie o protezioni varie.

Sulla batteria purtroppo si sa ancora poco anche se sembra che si parli di "giorni" di autonomia invece di "ore", il che fa decisamente ben sperare, sarà possibile scaricare gli ebook da Barnes & Noble sia via WiFi che tramite connettività 3G e si avrà la piena compatibilità con numerose tipologie di file tra cui documenti Word, PDF, PowerPoint e fogli di Excel.

Prezzo e disponibilità sono ancora sconosciuti insieme agli altri dati tecnici, in caso di aggiornamenti vi faremo sapere.

[via slashgear ]

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: