IFA Berlino 2009: Sony Ebook Reader Touch Edition PRS-600

Sony Reader Touch Edition PRS-600

All'IFA Berlino 2009 abbiamo potuto vedere dal vivo il Sony Reader Touch Edition PRS-600. Si tratta di un ebook decisamente compatto e sottile, piuttosto leggero: 11 cm per 17,4 cm con uno spessore di 0,98 cm ed un peso di 286 g. Con un dito è possibile scorrere il menù, navigare ed evidenziare all'interno del documento che si sta leggendo. Si possono scrivere piccole note con la penna in dotazione oppure con la tastiera virtuale, le stesse possono poi essere stampate oppure esportate.

Dal punto di vista della visualizzazione, possiamo dire che in un ambiente a forti contrasti, con il padiglione Sony nero e buio con luci colorate intense, il PRS-600 si è comportato bene. Definizione eccellente, grazie anche al supporto del Font Fusion Engine che permette la visualizzazione dei caratteri cinesi, coreani e giapponesi. Ci si aspettava qualcosa in più sul fronte della reattività ai comandi, ma soprattutto sul fronte della connessione wireless che, sebbene promessa, sul modello visto non era presente.

Il Sony Reader 600 dispone di una memoria di 380 mb, con supporto per SD e Memory Stick, la batteria promette di essere in grado di leggere 7500 pagine prima di esaurirsi.

Sony Reader Touch Edition PRS-600
Sony Reader Touch Edition PRS-600
Sony Reader Touch Edition PRS-600
Sony Reader Touch Edition PRS-600

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: