Il giallo dell’estate: Un prototipo scartato da Apple ?


Steve Jobs ormai sapeva che nella gamma dei prodotti Apple non poteva mancare un tablet di piccole dimensioni, quello che però neanche i suoi analisti di mercato riuscivano a suggerirgli erano le dimensioni dello schermo che avrebbe dovuto avere il dispositivo.

Apple non poteva permettersi un flop, così Jobs commissionò una serie di prototipi con schermi che andavano dai 5 ai 10 pollici, per determinare empiricamente le dimensioni ideali del dispositivo.

Alla fine il prototipo con schermo da 10 pollici ottenne il via libera da Jobs, ma forse uno dei progettisti continuò segretamente a lavorare su uno dei piccoli esemplari da 5 pollici per cercare di sostituire OS X mobile con Android e dare un seguito commerciale al prodotto.

E se all'origine del giallo tecnologico estivo ci fosse proprio Apple ? E' un'ipotesi che a priori non possiamo scartare.

Nel frattempo sono comparse ulteriori foto che mostrano quanto sia piccolo e sottile il misterioso MID con Android e molto presto il mistero sarà definitivamente svelato.




  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: