Iomega eGo Portable Hard Drive: anche per Mac


Iomega ha annunciato ieri la disponibilità dei nuovi hard disk esterni della serie eGo anche per Mac.

Identici nella sostanza, gli hard disk dedicati al mondo Apple sono caratterizzati da un design in alluminio, elevata resistenza agli urti, e interfaccie multiple per la connessione al Mac.

Tre sono infatti le connessioni equipaggiate da eGo per Mac in versione Portable Hard Drive Triple Interface che monta una FireWire 800, una FireWire 400 e una USB 2.0. Questo modello è disponibile in Alpine White e Ruby Red in tagli da 320 e 500 GB formattato HFS+.

L'hard disk è da 2.5 pollici racchiuso in un guscio di alluminio in grado di resistere a cadute dall'altezza massima di 130cm. Tutti i nuovi eGo sono autoalimentati attraverso l'USB o la porta FireWire.

Insieme al disco nella confezione troviamo anche tre programmi per il backup:


· Iomega QuikProtect: software per programmare in modo semplice il backup file-level di dati sugli hard disk e i dispositivi di storage di rete (per computer desktop e notebook Windows e Macintosh).

· EMC® Retrospect® Express o Express HD: per il backup di tutti i dati oltre alle applicazioni e alle varie impostazioni (per i computer desktop e notebook Windows e Macintosh).

· Backup online MozyHome™: servizio di backup online con 2GB di capacità online gratuito (storage online illimitato a 4.95$ al mese). Il servizio MozyHome Online consente di ripristinare i dati più importanti da qualsiasi computer dotato di accesso internet, ovunque ci si trovi.

Gli hard disk Iomega eGo Portable Hard Drive a tripla interfaccia sono già disponibili ai seguenti prezzi:


· eGo Alpine White da 320 GB Euro 109.90

· eGo Alpine White da 500 GB Euro 144.90

· eGo Ruby Red da 320GB Euro 109.90

· eGo Ruby Red da 500GB Euro 144.90

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: