Hp Pro Book, la nuova linea di laptop economici per uomini e donne in carriera

I nuovi laptop HP, versione rossaHp ha presentato la nuova linea di laptop chiamata ProBook. Caratteristiche di tutto rispetto per un design accattivante, disponibile in due colori molto eleganti: il classico nero e il fascinoso rosso.
Da 14, 15 o 17 pollici, i ProBook si presentano con una tastiera spaziosa ed ergonomica e uno schermo a 16:9 retroilluminato.

I modelli ProBook nel dettaglio:


  • HP ProBook 4410s (Intel) e HP ProBook 4415s (AMD): sono le versioni da 14 pollici e annoverano un lettore ottico con opzioni Blu-Ray, nonchè un processore grafico a scelta tra il nuovo ATI Mobility Radeon HD 4330 o l'Intel GMA X4500 HD;

  • HP ProBook 4510s (Intel) e HP ProBook 4515s (AMD) : queste sono le versioni da 15.6 pollici; sono anche dotati di un tastierino numerico e possono integrare a scelta la tecnologia Gobi (Global Mobile Internet Technology) per la massima connettività mobile ;

  • HP ProBook 4710s (Intel): è la versione da 17.3 pollici, anch'essa con tastierino numerico; oltre a includere il processore grafico ATI Mobility Radeon HD 4330 con 512 mega GDDR2 di memoria video, questo modello prevede anche l'ultima versione del processore Intel Core 2 Duo. Infine il ProBook da 17 pollici include anche un'uscita video HDMI per la connessione con schermi ad alta definizione.

In tutti i modelli c'è una piccola novità: oltre a Windows Vista è possibile richiedere anche Linux, per la prima volta preinstallato in modelli pensati per il business.

Gli HP ProBook si possono ordinare a partire da 529 $, ma le versioni in rosso da 14 e 15 pollici saranno disponibili solo da giugno.

Via | Cnet.com

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: