JBL e Roxy insieme per una nuova linea di cuffie al femminile

Una linea di cuffie per donna a maggioLo dico subito: le notizie non sono affatto precise e forse è proprio quel che vogliono le due aziende che hanno pensato di creare una linea di prodotti di alta qualità tecnologica, con un'accattivante estetica pensata proprio per le donne geek.

JBL, con i suoi prodotti audio, e Roxy, con le sue collezioni di abbigliamento e accessori per donna, hanno deciso infatti di unire le menti per dare vita a nuovi oggetti fashion, ma anche e soprattutto qualitativamente validi, per rispondere alle sempre più sofisticate richieste delle donne amanti dell'hi-tech di alta qualità, che non rinuncerebbero mai allo stile, fondamentale per distinguere l'essere femminile in tutto il suo fascino.

I rumors dicono che da questa joint venture a maggio uscirà una prima linea di cuffie audio appositamente per donne, ma oltre al fatto che saranno compatte, leggere, stilose e molto tecnologiche, non si sa nient'altro. Dobbiamo per ora accontentarci di guardare questa misera foto e aspettare di vedere se i risultati saranno all'altezza di tutta la suspence che le due compagnie stanno cercando di creare.

Via | Gadgetsleuth.com

  • shares
  • Mail