ASUS presenta il nuovo notebook F70SL


Asus annuncia la disponibilità di un nuovo notebook della serie F70 ( presentata a Gennaio di quest' anno). Si tratta dell' F70SL, ideale per chi cerca elevate prestazioni multimediali e per gli amanti del gaming.

La configurazione comprende un display retroilluminato a LED da ben 17.3”, aspect ratio di 16:9 e risoluzione HD+ di 1.600x900. Tutto ciò è amministrato da una Nvidia GeForce 9300M GS con 512 MB di memoria dedicati, che ci permette di godere in modo eccellente di contenuti ad alta definizione. A fare da contorno al processore Intel Core 2 P8400 da 2.26 GHz, troviamo 4 GB di ram DDR2, hard disk da 500 GB e una webcam ruotabile integrata da 1.3 megapixel . Un buon compromesso per chi vuole giocare senza spendere cifre folli!

Connettività garantita da Bluetooth e Wi-Fi 802.11 b/g/n integrati e dalle porte VGA, HDMI, USB e SPDIF.

Asus mette inoltre a disposizione dei propri utenti "Express Gate", la tecnologia innovativa già presente sulle motherboard di nuova generazione; questa consente di accedere al Web in soli 5 secondi, per controllare la posta, chattare o trovare velocemente informazioni su Internet, senza dover attendere il tempo necessario per l’avvio del sistema operativo. Staremo a vedere se tale funzione si dimostrerà efficace come sui desktop, visto che non posso farne a meno!

Unico difetto (se proprio dobbiamo cercarne uno...) la presenza di un "semplice" masterizzatore Dvd Super Multi, a differenza di notebook che allo stesso prezzo offrono già lettori Blu-Ray.

L’Asus F70SL pesa 4.1 chilogrammi ed è disponibile in Italia da Aprile al prezzo di Euro 1.139.

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: