Supporti TV Sony RHT-G con Home Theatre surround incorporato


Sony ha lanciato 3 nuovi modelli di supporti TV della gamma RHT-G, mobiletti per la TV con impianto Home Theatre multicanale surround per venire incontro alle necessità di ridurre gli ingombri dei tradizionali sistemi surround.

I modelli della gamma si differenziano per le dimensioni dello schermo supportato: RHT-G950 (40-46 pollici), RHT-G1550 (45-55 pollici) e RHT-G550 per gli schermi da 32-40 pollici.

I modelli più grandi offrono un sistema 5.1 con potenza di 470 e 550W mentre il più piccolo si "limita" ad un 3.1 da 330W. I diffusori sono incastonati direttamente nel supporto e la loro posizione è stata studiata per offrire un 5.1 avvolgente in grado di ricreare gli effetti delle casse posteriori.


Interessante la presenza della modalità nottura, in grado di ridurre i bassi così da permetterci di vedere un film con audio di qualità anche a notte tarda senza disturbare i vicini...o meglio, disturbandoli di meno!

A concludere la dotazione troviamo la tecnologia Bravia Sync per controllare con un unico telecomando tutti i dispositivi A/V connessi alla porta HDMI (3 in totale oltre alla Digital Media Port per connettere lettori MP3, cellulari, PC...) inclusa e la funzione One-Touch Play che accende contemporaneamente TV, impianto audio e lettore DVD/sorgente video connessa via HDMI.

I modelli RHT-G950 e RHT-G1550 saranno commercializzati a partire da Maggio e l’RHT-G550 da Luglio, prezzi ancora ignoti.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: