Procare Mobile Touch Screen Cleaning Kit: kit per la pulizia degli schermi touchscreen


I dispositivi dotati di touchscreen stanno diventando ormai uno standard e gli schermi tattili vengono impiegati quasi ovunque, tanto che ci si potrebbe chiedere quando verrà prodotto un wc touchscreen. Rimanendo su oggetti di uso comune, il problema di questi schermi è la pulizia, a causa della frequente interazione con le dita, non sempre pulite.

Per ovviare al problema arriva Procare Mobile Touch Screen Cleaning Kit. Il nome spiega già la sua funzione ma, per i non anglofoni, si tratta di uno stick che si occupa della pulizia degli schermi touchscreen. Il funzionamento è basilare: si rimuove il tappo e si pulisce con la spugnetta intrisa di un liquido che rimuove impurità e batteri, oltre ad essere anti-statico in modo da ridurre l'accumulo di polvere.

Pensato per l'iPhone ma adatto a molti altri device (inclusi quelli con schermo non-touchscreen), questo kit include anche un pennino e una custodia in microfibra dalla doppia funzione. Considerato il prezzo di circa 9€ (con la sterlina in caduta) vale la pena di provarlo, specie se siete maniaci della pulizia.

[via popgadget]

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: