Navigon 4350 max: navigatore satellitare con Bluetooth e TMC vocale

Navigon 4350 max con bluetooth

Dopo aver coperto il settore entry level e la fascia alta della nuova line-up di Navigon, vediamo ora il Navigon 4350 max.

Dotato di tutte le nuove funzioni della gamma, il 4350 max si caratterizza per la presenza del Bluetooth da utilizzare come vivavoce durante la guida.

I numeri telefonici sul nostro cellulare, infatti, possono essere facilmente trasferiti sulla memoria del navigatore, così da richiamarli con un semplice click. Grazie alla presenza del TMC Vocale e del Text-to-Speech, inoltre, informazioni sull'ingorgo e nomi delle strade ci vengono comunicati a voce, così da non richiederci di guardare lo schermo del navigatore.

Oltre a queste caratteristiche troviamo MyReport, MyRoutes, TMC Routing, POI-Click, Assistenza Emergenze e Reality View Pro (per la spiegazione di queste caratteristiche vi rimandiamo qui e qui) , oltre alla possibilità di inserire direttamente le coordinate GPS di un luogo così da venire incontro alle esigenze - ad esempio - dei camperisti.

Concludendo con l'hardware, il 4350 max è dotato di processore da 500 MHz, 64 MG di RAM e 2 GB di memoria integrata, con una batteria che dura fino a 3 ore. Il Navigon 4350 max sarà disponibile dal secondo trimestre del 2009 a 259€.

Caratteristiche principali NAVIGON 4350 max

· Schermo 4.3 pollici formato 16:9
· MyRoutes
· Reality View Pro
· POI-Click
· Assistente di Corsia Pro
· TMC Routing
· MyReport
· Assistenza Emergenze
· Text-to-Speech
· TMC Vocale
· Kit vivavoce Bluetooth
· Dimensioni: 119.5 x 75.9 x 20.9 mm (W/H/D)
· Prezzo:259 euro IVA inclusa

  • shares
  • Mail