Dell G2210: display LCD da 22" progettato per il risparmio energetico

G2210
Dell lancia il suo nuovo monitor Widescreen da 22 pollici "G2210", caratterizzato dall'utilizzo di LED bianco e progettato per il risparmio energetico. Il nuovo G2210 è realizzato con materiali ecocompatibili, quindi senza arsenico, mercurio, PVC, BFR e CFR. Per garantire un buon risparmio energetico è caratterizzato da un sensore di luminosità ambientale, PowerNap e Dynamic Dimming.

Il sensore di luminosità ambientale regola la luminosità per minimizzare il consumo di energia, mentre la funzionalità Dynamic Dimming è progettata per ridurre automaticamente la luminosità quando un'immagine contiene un'alta percentuale di aree luminose. PowerNap, può portare il livello di luminosità al minimo oppure passare in modalità Sospensione, in base all'opzione selezionata dall'utente. Tutte queste caratteristiche possono essere attivate/disattivate utilizzando il software Dell Client ManagerTM.

Da segnalare inoltre la risoluzione massima di 1.680x1.050, luminosità 250 cd/m2 (tipica) e tempo di risposta di 5 ms. Il nuovo monitor di Dell è accompagnato da 3 anni di garanzia ed è venduto ad un prezzo di 249,00 €.

[via accessories.euro.dell.com]

  • shares
  • Mail