Sanyo PLC-XF71: proiettore XGA professionale


Arriva da Sanyo un nuovo proiettore professionale, dedicato sicuramente ad un'utenza business visto il prezzo proibitivo per molti consumer. Si chiama PLC-XF71 ed è stato pensato per grandi eventi e proiezioni cinematografiche professionali, grazie alla luminosità di 10.000 ANSI lumen e al contrasto di 3.000:1.

La risoluzione di uscità è XGA (1024 x 768) e il proiettore, come trend della gamma Sanyo, gode del sistema di cambio automatico del filtro (10 filtri su una cartuccia a scorrimento) così da ridurre i costi di gestione e richiedere il cambio della cartuccia solo dopo 10.000 ore. In dotazione troviamo due lampade da 330 watt utilizzabili in contemporanea mentre la lente è dotata del sistema lens shift per garantire un'ottima flessibilità nella collocazione del proiettore in sala.

Ricco anche il parco di accessori per il PLC-XF71, forte di dieci obiettivi compatibili tra cui grandagolari, standard e teleobiettivi. Disponibile anche una scheda di rete per controllare il proiettore via LAN.

Il PLC-XF71 sarà disponibile a partire da fine Febbraio a 14.100 € (IVA esclusa) con garanzia di 3 anni sul proiettore e 90 giorni/300 ore sulle lampade.

  • shares
  • Mail