LG-X120: il Netbook da 10 pollici con connettività 3G


Al Mobile World Congress LG ha affiancato alla sua linea di cellulari anche un netbook: l'LG-X120. Dotato di schermo da 10.1 pollici con risoluzione WSVGA e equipaggiato con modulo 3G HSPA per connettersi ovunque, l'X120 ci permette di iniziare a navigare dopo soli 5 secondi dall'accensione, grazie all'interfaccia Smart-On.

Il design di questo netbook è stato curato per risultare un prodotto di stile e il peso è di 1.2 Kg, così da essere di poco ingombro durante i nostri spostamenti. Completano la dotazione tecnica la webcam da 1.3 megapixel (con il software LG You Cam), l'hard disk da 160 GB e il lettore di memory card (SD, MMC, PS, PS Pro).

Il processore equipaggiato è l'ormai classico Atom N270 da 1.6 GHz che si è mostrato valido per l'utilizzo di Windows Xp. In caso lo schermo vi sembrasse troppo ridotto, infine, potrete connettere un monitor addizionale tramite connettore VGA.

Ancora sono ignoti i prezzi di questo Netbook, anche se la connotazione "stylish" potrebbe portarlo a costare un po' di più dei concorrenti di pari specifiche.

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: