Panasonic Toughbook CF-52: robustezza, prestazioni e touchscreen


Panasonic annuncia il nuovo Toughbook CF-52, notebook caratterizzato dalla sicurezza, prestazioni e robustezza della serie che aggiunge l'esperienza del touchscreen.

Il display XGA da 13.3 pollici è infatti uno schermo tattile retroilluminato a LED con luminosità pari a 1000 candele che, unite al trattamento antiriflesso, rende questo portatile ottimo per chi lavora in luoghi aperti, come un cantiere edile o uno scavo archeologico.

I luoghi impervi e "selvaggi" diventano quindi l'habitat naturale per questo CF-52 che si avvantaggia grazie al rivestimento che lo rende resistente a cadute fino a 76 cm proteggendo i dati su disco rigido e alla tastiera impermeabile.

All'interno del guscio troviamo un processore Core 2 Duo da 2.26 GHZ, hard disk da 160 GB, modulo Wi-Fi, batteria in grado di assicurare 8 ore di autonomia, Bluetooth, Firewire, 2 GB di RAM e lettore di impronte digitali, Smart Card e modulo HSDPA opzionali.

Tutto questo si riassume in un peso di 3.3 KG, per sollevare i quali potrete utilizzare la maniglia integrata nello chassis. Il prezzo, infine, è di 2.314€ IVA esclusa, cifra non adatta a tutti ma più indirizzata a professionisti o consumers che abbiano davvero necessità delle caratteristiche di sicurezza e resistenza di questo notebook.

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: