Atlantis Land Net Camera 500 e 501NVW:

videosorveglianza ip

Atlandis Land ha presentato da poco le nuove videocamere della gamma Net Camera per la videosorveglianza IP.

I nuovi modelli sono la Net Camera 500 e la versione wireless Net Camera 501NVW, telecamere IP da interni in grado di funzionare anche in condizioni di scarsa luminosità e di captare ogni movimento grazie ad un nuovo algoritmo di Motion Detection. Le immagini registrate dalla videocamera sono in formato MJPEG e MPEG4 (640x480 fino a 30 fps) e sono inviabili anche direttamente ai cellulari grazie alla funzionalità Mobile Phone 3GPP.

Grazie al modulo wireless della 501NVW sarà possibile utilizzare la connessione senza fili e ridurre l'ingombro dei cavi e i 6 led IR integrati per la visione notturna aiuteranno a restituire immagini chiare in ogni situazione.

Nonostante le caratteristiche tecniche degne di nota, il problema finora riscontrato con questo tipo di soluzioni è la presenza di un'interfaccia ancora troppo dedicata ai tech-lovers e agli smaliziati del PC. Appena ci giungerà il sample per la recensione verificheremo se questi nuovi modelli di Atlantis Land si dimostreranno validi anche da questo punto di vista.


  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: