Antec Nine Hundred Two: il case dedicato al gaming


Antec ha lanciato da poco il Nine Hunderd Two, case ad alte prestazioni dedicato al gaming che coniuga prestazioni d'avanguardia nel raffreddamento con un prezzo non eccessivo.

Come da tradizione Antec all'interno troviamo massima attenzione alla potenza del sistema di raffreddamento e alla circolazione dell'aria, studiata per separare i diversi componenti a seconda del riscaldamento generato.

Sull'anteriore troviamo un pannello perforato mentre per aspirare l'aria troviamo la ventola “Big Boy” TriCool da 200 mm, con LED blu e tre velocità regolabili installata sulla parte superiore del case. Come anticipato, l'alloggiamento per l'alimentatore è posizionato nella parte più bassa del case, così da tenere isolata la sezione. Il flusso di raffreddamento orizzontale è gestito da due ventole frontali da 120 mm per l'aspirazione e un'altra ventola da 120 mm sul posteriore per lo scarico.

Non mancano altri due attacchi per le ventole opzionali, la predisposizione per il raffreddamento a liquido e i filtri antipolvere lavabili per proteggere il case e mantenere efficiente il sistema di ventilazione.

Per quanto riguarda l'hardware il telaio supporta motherboard Mini-ITX, microATX e Standard ATX ed è equipaggiato con nove guide di fissaggio per unità a disco da 5,25", otto slot di espansione per supportare schede grafiche multiple e due scomparti HDD a caricamento frontale che possono ospitare fino a sei dischi. Sulla parte superiore, infine, troviamo una maschera con 2 porte USB, una eSATA e i connettori per l'audio in HD.

Il case Nine Hundred Two è disponibile al prezzo di 140,00€ con tre anni di garanzia.

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: