Logitech Harmony 1100 al CES 2009: telecomando universale con schermo touchscreen


In anticipo rispetto al CES 2009, Logitech annuncia l'Harmony 1100, evoluzione del vecchio Harmony 1000. Questo telecomando universale è caratterizzato da un touchscreen da 3.5 pollici per controllare tutti i sistemi di Home Entertainment con un'interfaccia semplice da usare e intuitiva.

Premiato con il “CES 2009 Design and Engineering Award Best of Innovations” nella categoria Home-Entertainment Accessories, l'Harmony 1100 si fregia di un nuovo software di controllo programmabile per meglio rispondere alle nostre esigenze e abitudini.

Grazie alla batteria ricaricabile non dovremo più acquistare vagonate di pile, così da avere un vantaggio in più oltre all'eliminazione delle batterie per i vari telecomandi che va a sostituire.

Per estendere le funzionalità dell'Harmony 1100, inoltre, si può acquistare un RF Extender che amplia a più stanze il raggio di controllo del telecomando fino a circa 30 metri.

L'utilizzo e il setup è stato pensato anche per i non addetti ai lavori grazie all'installazione online guidata che richiede di inserire solo i numeri di modello dei componenti da configurare (il sistema si appoggia ad un database in aggiornamento costante di 225.000 dispositivi e 5.000 produttori).

L'Harmony 1100 sarà disponibile da Febbraio a 499€. Troppi?

  • shares
  • Mail