Samsung pronta a lanciare Yepp YP-P3, PMP di nuova generazione


Samsung affila le armi nella lotta per concorrere con la Apple e lo strapotere dei suoi prodotti, e lo fa anche presentando Yepp YP-P3, un lettore multimediale touchscreen che parrebbe essere la risposta dell'azienda coreana al celeberrimo iPod Touch.

Dotato di ampio display touchscreen da 3 pollici a risoluzione 480x272 , è da notare la particolare cura nell'aspetto della qualità di riproduzione audio grazie alla tecnologia integrata DNSe 3.0, grazie a cui pare si possa "recuperare" parte dell'informazione persa nel brano durante la sua conversione ad mp3 e godere quindi degli effetti sonori più appropriati nel contesto specifico della melodia.

La durata della batteria raggiungerà il ragguardevole traguardo delle 30 ore di riproduzione video ed avrà un supporto Bluetooth 2.1 per poter utilizzare cuffie wireless, da segnalare la presenza della tecnologia Haptic UI che grazie ad un sistema di feedback permette la regolazione del "tocco" secondo le proprie preferenze.

Il prezzo? 130 euro per il taglio da 4 GB, poco più di 150 per la versione da 8 GB ed infine 180 euro per la più capiente da 16, tutte e tre sono attualmente disponibili solo sul mercato Coreano, se vi sfiziano vi consigliamo dunque di tenere d'occhio i vari siti di vendita online.
[via aving ]

  • shares
  • Mail