Da SANYO, TV 52" che non temono sole e pioggia

Sanyo 52SR1

SANYO arricchisce la linea "Sun Readable" con questo nuovo monitor da 52". Progettato per lavorare in ambienti aperti, il 52SR1 è in grado di funzionare con temperature estreme che vanno da -20 a +45 gradi e di resistente all'acqua e all'esposizione al sole.

Lo schermo restituisce immagini nitide e brillanti anche in condizioni di luce difficili, grazie alla capacità di convogliare la luce solare attraverso lo schermo, che va ad aumentare la luminosità proprio quando è necessaria, fino ad un valore di 1500 cd/m2.

La risoluzione rispetta lo standard FullHD (1920 x 1080), il tempo di risposta dichiarato è di soli 6,5ms e il contrasto raggiunge un rapporto di 1500:1.

Il range di utilizzo è ovviamente prevalentemente professionale, destinato a vetrine e centri commerciali, può però sopravvivere anche in ambienti lavorativi più difficili.

Costa ben 15.000 euro e l'assistenza prevede il ritiro dell'esemplare guasto con sostituzione immediata, entro le 24 ore dalla segnalazione da parte del cliente.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: