Memopal gift card:a Natale regala 150 Gb di online storage

memopal screenshotMemopal è un software evoluto di backup e storage online. Il servizio, che può essere provato gratuitamente, prevede la creazione di un account e il download di un software multi-piattaforma (disponibile anche per smartphone) con il quale si possono copiare manualmente i file nello spazio remoto ed impostare politiche di sincronizzazione dei file in tempo reale. È possibile inoltre condividere i documenti con amici e colleghi.

Il sistema centralizzato di backup promette costi per Gbyte sempre più concorrenziali al crescere del numero di utenti, grazie ad un filesystem proprietario, denominato Memopal Global File System, che evita duplicazioni tra i file di tutti gli utilizzatori, ottimizzando lo spazio complessivo necessario.
Memopal permette inoltre di avere disponibili i propri documenti, sempre aggiornati, da ogni macchina in cui il software è installato e non solo. Nell'epoca delle web app non poteva mancare l'interfaccia web che permette di accedere al servizio anche attraverso postazioni "di emergenza", quando il nostro notebook è scarico, guasto o lontano.

Un ottimo compagno di lavoro per molti e, quindi, potenzialmente un'azzeccata idea regalo per Natale. Ecco perché è nata la Memopal Gift Card.

Disponibile nelle edizioni GO! da 10 Gigabyte e Manager da 150 Gigabyte al prezzo rispettivamente di 9,90 € e 44 € iva inclusa. E' in commercio anche una versione brandizzabile della card, destinata ad aziende e professionisti che desiderino fornire ai propri dipendenti uno strumento utile per il lavoro (ma non solo), spacciandolo per un simpatico regalo di Natale.

Per richiedere ulteriori informazioni e preventivi potete contattare Memopal nell'apposita pagina messa a disposizione.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: