Philips lancia Flavors: TV LCD e sistema Home Theater si pubblicizzano con un concorso su Facebook

Philips Flavor Home Entertainment

Philips si è buttata sul web 2.0 per il lancio di Flavors, sistema per l'home entertainment che vede come pezzo forte 3 TV LCD sponsorizzate su Facebook e Flickr.

Disponibili in taglio da 22, 32 e 42 pollici, gli LCD si caratterizzano per il supporto al Full HD in modo da godere dell'alta risoluzione su lettori Blu Ray o console di gioco. Questi modelli integrano la funzione Pixel Plux HD, contrasto dinamico 30.000:1 e tempo di risposta di 5 ms. La luminosità è di 400cd/m2 per il modello da 22 pollici e 500cd/m2 per quelli da 32 e 42 pollici.

Da associare agli schermi, Philips propone il sistema Home Theater DVD che include un lettore dotato di upscaling video a 1080p (con HDMI), porta USB 2.0 Hi-Speed e altoparlante Dolby Virtual.

Philips Flavor Home Entertainment
Philips Flavor Home Entertainment
Philips Flavor Home Entertainment

Insieme alla funzionalità, Philips ha pensato al design, progettando gli LCD con un sistema che permette di appenderle grazie ad un supporto spesso solo 16 mm e una serie di cornici magnetiche intercambiabili per personalizzare la propria TV.

Attorno a questo tema, Philips ha lanciato un concorso su Facebook che mette in palio il modello da 42 pollici.

Per chi preferisce la vita reale a quella virtuale, invece, sono disponibili alcuni eventi a Milano segnalati sul sito Flavors Night e in ognuno di questi eventi sarà messa in palio una TV 42".

Concludendo, se proprio non siete a riusciti a vincere con questi concorsi, i prezzi dei tre modelli sono - dal basso - 549, 799 e 1199€ mentre l'Home Theater costa 399€.

Philips Flavor Home Entertainment
Philips Flavor Home Entertainment

  • shares
  • Mail