Sharp lancia Aquos HN-PP100 e HN-PP150, visualizzano e stampano le vostre foto



La Sharp ha recentemente presentato HN-PP100 e HN-PP150, due nuovi modelli della serie Aquos che si trovano a metà strada tra una stampante ed un lettore di fotografie digitali.

Potete infatti caricarci le vostre foto in varie modalità, utilizzando schede di memoria,(SD, SDHC, MMC, Memory Stick e Memory Stick Pro ) uan connessione USB 2.0 od una porta ad infrarossi e poterle così visualizzare comodamente sul monitor della TV di casa.

Per quanto riguarda le funzioni di stampante, stampa ad una risoluzione di 300 x 300dpi ed alle dimensioni massime di una cartolina (101.6 x 152.4), impiegando poco meno di 58 secondi a foto.

E' consentito anche correggere direttamente le fotografie prima di stamparle, infatti il dispositivo è in grado di ridurre occhi rossi, contrasto luminosità ed altre opzioni di base ; interessante la possibilità contenuta nel HN-PP150 di potersi connettere ad Internet via cavo Ethernet e poter visualizzare così anche gallerie fotografiche online.

HN-PP150 sarà disponibile a partire dall'8 Gennaio, solo in Giappone, per circa 195 euro, mentre il fratello minore HN-PP100 sarà immesso sul mercato entro il 5 Dicembre per circa 155 euro.

[ via slashgear ]

  • shares
  • Mail