LiteOn svela Skyla Memoir,digital frame con scanner



La LiteOn ha recentemente presentato Skyla Memoir, una cornice digitale dotata di scanner che tanto potrà tornare utile per coloro che avrebbero voglia di esporre le loro fotografie ma che fin'ora non hanno potuto farlo per pigrizia o per altri motivi.

Dispone di un display da 8 pollici, 1 GB di memoria interna, 2 porte USB, un telecomando con cui controllare comodamente lo strumento, è anche in grado di riprodurre file MP3 e può scannerizzare fotografie con una risoluzione di 600 dpi purchè non superino i 6x8 pollici di formato.

Sembra che la modalità di scannerizzazione sia veramente semplicissima, concepita per essere utilizzata anche da coloro che non hanno particolare familiarità con operazioni di questo tipo, quindi potrebbe essere un buon regalo per quelli che magari sono ancora un pò "allergici" alla tecnologia, ma purtroppo è da segnalare la carenza di connessione wireless.

Skyla Memoir sarà commercializzata negli USA a partire dalla fine di dicembre ad un prezzo di circa 175 euro, ancora sconosciuta l'eventuale data di commercializzazione europea.

[ via slashgear ]

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: