Buffalo Technology: hard disk bianco esterno portatile MiniStation TurboUSB

Buffalo Technology hard disk  esterno portatile MiniStation TurboUSB
Sarà l'arrivo dell' inverno o quello del Natale, sta di fatto che la Buffalo Technology amplia la categoria di hard disk esterni portatili con questo nuovissimo MiniStation TurboUSB nella tonalità bianca, che ci ricorda tanto la neve.

Per questa uscita si punta sulla praticità connessa ad una grande prestazione. Un hard disk compatto, ottimo per chi ha bisogno di un dispositivo tascabile da portare sempre con se, per poter archiviare i propri file, ma anche tanto grande da consentire un backup completo del proprio computer. Ne approfitto per consigliarvi di effettuare spesso un backup poiché, come si dice, prevenire è meglio che curare!

Il ministation turbo è disponibile nelle seguenti versioni: da 160 GB, 250 GB, 320 GB fino ad arrivare a 500 GB e ha la tecnologia Buffalo turbo USB per la massima velocità nel trasferimento dei file, supporto USB 2.0/1.1. e per i backup di Time Machine.
Inoltre si presenta con un case resistente, con una struttura in grado di attutire urti e vibrazioni, dal design arrotondato, perfetto per chi è attento anche all' estetica della tecnologia.

Per quanto riguarda il costo, naturalmente varia in base alla capacità, si parte con una cifra di euro 72,99 per un disco da 160 GB, euro 86,99 per il 250GB, euro 98,99 per il 320 GB e euro 149,99 500 GB, lo potete trovare presso Misco. Il prodotto vi ricordiamo che è coperto da 2 anni di garanzia limitata.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: