I-DOG il cane peluche diventa accessorio per i-pod

hasbro i dog
Anche i peluche si evolvono con l'incessante sviluppo tecnologico e I-DOG Soft, realizzato da Hasbro ne è un simpatico esempio. Si tratta di un inusuale ed originale altoparlante, che si illumina a ritmo di musica, ideale anche come lampada musicale per creare una piacevole atmosfera. Sono disponibili tre modelli: il classico bianco, il super-blue, per chi lo utilizza soprattutto al buio e pink fashion, per sicuramente le nostre colleghe di Pinkblog apprezzeranno.

I-DOG prende vita come semplice cassa per l’amplificazione di lettori mp3 e iPod, ma pian piano la famiglia cresce, così da divenire un oggetto cult per tutti gli hi-tech addicted. Ogni I-DOG vi allieterà con la vostra musica preferita e a seconda del gradimento, cambierà l’ illuminazione del led: più il genere è gradito e più il vostro "cane" sarà felice di riprodurlo.

La famiglia è composta da: la versione Classic, disponibile in quattro stili: Green Spots, Blue Tattoo, Orange Tropics, Pink Butterfly; il nuovissimo I-DOG Dance, una versione in miniatura, che oltre ad amplificare la musica, balla, poi c'è il tascabile I-DOG Clip, un cucciolo hi-tech sempre a portata di mano e infine c'è il dolce I-DOG Soft, la variante peluche da coccolare sulle note delle proprie canzoni preferite, di cui vi abbiamo precedentemente parlato.

  • shares
  • Mail